Percorso Formativo in Floriterapia di Bach 2018

 

Quello del 14-15 aprile sarà il weekend di avvio dei lavori per l’edizione 2018 del “Percorso Formativo in Floriterapia di Bach“, percorso che si inserisce all’interno del ricco piano formativo di Schwabe Pharma Italia per offrire alla categoria dei farmacisti contenuti e strumenti informati e di alta qualità.

Un fine settimana formativo con replica in 5 sedi italiane (Firenze, Cagliari, Torino, Bologna Padova) che ha come obiettivo quello di trasmettere le nozioni fondamentali della Floriterapia di Bach, esaminare in modo approfondito i 38 rimedi floreali ed il rimedio di emergenza, nonché imparare a padroneggiarne l’utilizzo nella pratica quotidiana, affinché il farmacista possa offrire al paziente un supporto anche dal punto di vista emozionale.

Il corso è stato pensato e strutturato secondo il Metodo Originale del Dr. Bach attraverso un mix di parti teoriche e pratiche, ottenendo il riconoscimento dal Bach Centre (UK).

Ai partecipanti che completeranno il percorso formativo sarà rilasciato l’attestato di Primo Livello in Floriterapia di Bach del Bach Centre (UK).

Il corso prevede la partecipazione a numero chiuso per un massimo di 30 iscritti.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e dettagli relativi al programma per ogni singola località sono disponibili all’interno dell’area riservata farmacisti del nostro sito.