Hai domande o richieste per noi?

Numero Verde

Il servizio gratuito di informazione e consulenza di Schwabe Pharma Italia offre la possibilità a tutti gli utenti di ricevere un supporto nell’utilizzo del farmaco vegetale e della medicina naturale, nel rispetto delle normative vigenti che regolano le informazioni che possono essere fornite all’operatore sanitario o al consumatore finale (ai sensi del Decreto Legislativo 219/06 in materia di medicinali per uso umano).

Il medico che volesse ricevere informazioni specifiche sui prodotti commercializzati sul territorio nazionale, potrà richiedere la consulenza o la visita dell’Informatore Medico-Scientifico di zona.

Il farmacista che volesse ricevere informazioni specifiche sui prodotti commercializzati sul territorio nazionale, potrà richiedere la consulenza o la visita dell’Agente di zona.

Il consumatore finale potrà ricevere informazioni generali riguardanti la fitoterapia, l’omeopatia, e la floriterapia, gli schemi posologici classici dell’omeopatia e informazioni dettagliate sugli integratori, chiamando il numero verde:

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

 

È inoltre possibile contattare il servizio clienti via e-mail scrivendo all’indirizzo: servizioclienti@schwabe.it

Vuoi segnalare una reazione avversa?

I Nostri Uffici

 

Uffici di Egna

Via Silvio Menestrina, 1

39044 Egna-Neumarkt (BZ)

Visualizza sulla Mappa

 

Uffici di Negrar

Via Pietro Nenni, 5

37024 Arbizzano di Negrar (VR)

Visualizza sulla Mappa