Al via il XXVI Congresso Nazionale di Fitoterapia

 

Anche quest’anno Schwabe Pharma Italia si conferma main sponsor del Congresso Nazionale di Fitoterapia organizzato dalla S.I.Fit. (Società Italiana di Fitoterapia), che per l’edizione numero 26 ha scelto Fiuggi come sede dell’evento nella splendida cornice del Silva Hotel Splendid dal 25 al 27 maggio 2018.

Il congresso si concentrerà su diversi temi scientifici con focus sulla Lavanda.

Come ogni anno numerosi saranno gli interventi da parte di docenti e ricercatori provenienti da tutta Italia. Il Congresso si rivolge principalmente a medici, farmacisti e ai comparti dell’industria farmaceutica, cosmetica e dell’integrazione alimentare.

Il XXVI Congresso Nazionale di Fitoterapia della S.I.Fit. si pone l’obiettivo di radunare annualmente il mondo della ricerca scientifica, dei professionisti sanitari e delle aziende operanti nel settore.

La partecipazione all’evento è vincolata all’iscrizione.

A tutti gli operatori sanitari iscritti al sito di Schwabe Pharma Italia è riservata la quota di iscrizione a tariffa agevolata, prevista per i soci S.I.Fit.

 

Cliccare sui link seguenti per maggiori dettagli circa l’EVENTO, per visualizzare il PROGRAMMA del congresso e la scheda di ISCRIZIONE.