Schwabe a Cosmofarma Exhibition 2019

Eventi vincenti non si cambiano… cambia l’anno, ma l’attenzione di Schwabe Pharma Italia per gli eventi e per le sponsorizzazioni ai congressi più importanti rimane una costante di cui la nostra azienda non ha alcuna intenzione di privarsi, ma, anzi, di implementare e di far crescere con sempre maggiore impegno.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno la nostra azienda sarà presente a COSMOFARMA EXHIBITION, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Healthcare, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione. L’edizione 2018 ha registrato numeri positivi: oltre 35.000 visitatori, 400 aziende espositrici per un’area espositiva in aumento del 10% – i padiglioni della manifestazione sono stati per la prima volta 4 con l’aggiunta del 32 per aggregazioni e contoterzismo.

Ed eccoci al 2019: dal 12 al 14 Aprile, i farmacisti avranno così la possibilità di girare tra i vari padiglioni dei settori Farmaceutico-Parafarmaceutico-Sanitario, Dermocosmetico, Naturale e Alimentare-Dietetico. Ed è al primo padiglione, il n° 36 che spiccherà lo stand “A8”, lo stand di Schwabe Pharma Italia, il posto perfetto per scoprire tutte le novità che riguardano l’Azienda leader del Farmaco Vegetale in Italia. L’occasione giusta per conoscere le bellissime novità che in merito ai nostri prodotti o, per chi ancora non li conoscesse, il modo migliore per scoprirli e imparare ad amarli e ad utilizzarli quotidianamente. All’interno del colorato spazio espositivo di 64 mq i nostri visitatori avranno la possibilità di muoversi tra le vetrine dei nostri vari brand, parlare con il personale interno specializzato ed entrare nel mondo Schwabe a 360°.

Ma non è finita qua: ad arricchire la nostra partecipazione all’evento ci sarà anche un nome illustre, quello del Prof. Giovanni Scapagnini, socio fondatore e membro del direttivo della SINUT (Società Italiana di Nutraceutica) e professore ordinario di nutrizione umana presso l’Università del Molise. Sarà proprio lui uno dei relatori che i farmacisti che lo desiderano avranno modo di ascoltare, venerdì 12 aprile alle ore 10:30 nello Spazio Innovazione Pad. 25, tema dell’intervento: “Luci e ombre sull’uso della Nutraceutica: dagli integratori ai farmaci vegetali: novità e criticità di un mercato in continua espansione.”

Schwabe Pharma Italia vi aspetta a Cosmofarma… non mancate!