Percorso Formativo in Floriterapia di Bach 2019

 

Sull’onda del successo dell’edizione 2018, riparte il Percorso Formativo in Floriterapia di Bach con il primo appuntamento previsto a Verona nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio.

Un weekend formativo che prevede un totale di 6 repliche in 6 città italiane (Verona, Treviso, Milano, Roma, Genova, Perugia) e che ha come obiettivo quello di trasmettere le nozioni fondamentali della Floriterapia di Bach, esaminare in modo approfondito i 38 rimedi floreali ed il rimedio di emergenza, nonché insegnare a padroneggiarne l’utilizzo nella pratica quotidiana, affinché il farmacista possa offrire al paziente un supporto anche dal punto di vista emozionale.

Il corso è stato pensato e strutturato secondo il Metodo Originale del Dr. Bach attraverso un mix di parti teoriche e pratiche, ottenendo il riconoscimento dal Bach Centre (UK).

Ai partecipanti che completeranno il percorso formativo sarà rilasciato l’attestato di Primo Livello in Floriterapia di Bach del Bach Centre (UK).

Il corso prevede la partecipazione a numero chiuso per un massimo di 30 iscritti.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e dettagli relativi al programma per ogni singola località sono disponibili all’interno dell’area riservata farmacisti del nostro sito.