Emergenza Coronavirus: annunciata l’iniziativa di solidarietà #SchwabePerTutti

 

30 marzo 2020

Ci siamo chiesti, in queste settimane sempre più complicate, quali potessero essere le modalità per fare anche noi di Schwabe Pharma Italia la nostra parte aiutando coloro che oggi sono in difficoltà ed hanno bisogno di un tangibile aiuto.

Essendo parte della grande famiglia Schwabe, multinazionale tedesca con cinque generazioni alle spalle, sentiamo l’onere ed il dovere di contribuire al benessere della popolazione italiana, mettendo a disposizione gratuitamente di ogni Struttura Ospedaliera e Assistenziale nazionale che ne farà richiesta 100 confezioni di PegaFer, il nostro integratore alimentare della linea Pegaso che è utile per tutti gli stati carenziali di Ferro, contribuendo alla normale formazione dell’emoglobina e dei globuli rossi ed al trasporto di ossigeno nell’organismo.

Inoltre, PegaFer contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, rafforzando le difese immunitarie, ed è adatto a tutte le fasce di età, in particolare per i più anziani, poiché è altamente digeribile, grazie al ferro bisglicinato ad elevata biodisponibilità, e tollerabile, perché arriva direttamente all’ambiente intestinale dove viene assorbito. Infine, ma non meno importanti, PegaFer contiene vitamina C, vitamina E e acido folico, ed è facile e comodo da assumere, grazie al confezionamento in stickpack.

Potete inviare le vostre richieste direttamente via email a servizioclienti@schwabe.it oppure chiamare il numero 0471 353355.

#SchwabePerTutti #IoRestoACasa #CeLaFaremo