Nuovo Percorso Formativo in Biochimica dei Sali Dr. Schüssler

 

Vera novità nel piano formativo 2018 di Schwabe Pharma Italia, il “Percorso Formativo in Biochimica dei Sali Dr. Schüssler” si presenta come un percorso formativo dedicato ai farmacisti articolato in 1 week-end (sabato e domenica) e replicato in 4 sedi diverse (Udine, Roma, Verona, Milano), che ha l’obiettivo di trasmettere conoscenze approfondite in biochimica dei Sali funzionali Dr. Schüssler.

Il corso toccherà svariati argomenti tra i quali la tradizione d’impiego ed i concetti fondamentali che regolano la terapia di trattamento con i Sali funzionali, le indicazioni e le modalità di somministrazione dei 12 Sali, l’analisi dei segni del volto tramite la descrizione di casi concreti per il consiglio dei Sali attraverso la semeiotica del viso, e la discussione di protocolli di trattamento abbinati fra medicina tradizionale, integrazione nutrizionale ed omeopatia.

Ai partecipanti che completeranno il percorso formativo sarà rilasciato l’attestato ufficiale del Biochemischer Bund Deutschlands e.V. (BBD), organizzazione tedesca di riferimento internazionale per la biochimica secondo il Dr. Schüssler. 

Il corso prevede la partecipazione a numero chiuso per un massimo di 50 iscritti e l’assegnazione di 16 crediti ECM.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e dettagli relativi al programma per ogni singola località sono disponibili all’interno dell’area riservata farmacisti del nostro sito.