Corso di formazione in Fitoterapia

Schwabe Pharma Italia è lieta di annunciare il suo sostegno al Corso Formativo in Fitoterapia, un importante progetto formativo biennale il cui primo ciclo di lezioni si terrà a Lucca a partire da domenica 29 settembre, primo di sette incontri destinati a chiudersi sabato 30 novembre. Il programma per il 2020 sarà annunciato in un secondo momento.

Il Corso Formativo, dedicato ai farmacisti, è complessivamente articolato su due anni e prevede l’approfondimento dei temi più importanti legati alla terapia con le piante medicinali, non solo tramite lezioni frontali in aula ma anche tramite sessioni pratiche.

Il corpo docente si compone di esperti del settore e di docenti provenienti dalle Università di Siena e di Pisa.

Il piano di studi, inoltre, è stato specificatamente disegnato per ottemperare alla normativa in materia e dare la possibilità ai discenti che completeranno il percorso formativo biennale di accedere alle liste regionali degli esperti in fitoterapia.

Il termine per le iscrizioni è stato prorogato, pertanto invitiamo tutti gli interessati a iscriversi al seguente LINK oppure a contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo email bresciani@brescianiformazione.it per maggiori informazioni.